relator-01

Contributo video

 

GIOVANNI NOZZA

Lavora con i processi di plastificazione sin dal 1969. Dopo vent’anni di lavoro nell’assistenza tecnica della Triulzi s.p.a. in Italia, Cina e in America Latina. Dopo questa lunga esperienza è passato alle Industrie Sandretto con il ruolo di responsabile regionale per l’assistenza tecnica dove rimase per oltre diciassette anni prima di essere incorporato in Saeco come responsabile della manutenzione impianti. Oggi il signor Nozza ricopre un importante ruolo in Brixiaplast dove la sua esperienza quarantennale è impiegata nel nostro gruppo di supporto tecnico al processo di plastificazione.




relator-02

Contributo video

 

RINO DAGANI

È un puro tecnico ed inizia la sua carriera nel 1972 come disegnatore tecnico di progettazione per la MIR s.p.a. ed in meno di dieci anni passa a ricoprire il ruolo di responsabile dell’ufficio tecnico. Dopo altri dieci anni in MIR è passato con il ruolo di dirigente aziendale e responsabile dell’ufficio tecnico prima alla Remu Stork s.p.a. , alla PIP s.r.l., alla Italtech Comau ed infine alla Negri e Bossi. Il signor Dagani fa parte del nostro gruppo di supporto tecnico dal 2011 e molti dei nostri clienti e collaboratori hanno trovato i suoi consigli utili ed efficaci.

 




relator-03

Contributo video

 

VALERIO PIOVANELLI

Il signor Piovanelli inizia la propria carriera presso la MIR s.p.a. nel 1969 come addetto all’assemblaggio meccanico e con impegno e professionalità è diventato una persona fondamentale per il supporto tecnico della compagnia dove rimane per quasi trent’anni con il ruolo di responsabile del reparto collaudo. Lasciata la MIR, il signor Piovanelli ha ricoperto il ruolo di responsabile del servizio assistenza prima per la ditta Realpress e poi per la BMB s.p.a. ed anche per questi motivi BrixiaPlast è realmente orgogliosa di avere al servizio del gruppo di supporto tecnico al processo di plastificazione le sue capacità e conoscenze.